I genitori dell’Associazione Montessori Marche Onlus – sezione di Chiaravalle in collaborazione con l’IC Maria Montessori organizzano un momento di festa il giorno 15 dicembre p.v. dalle ore 10:00 alle ore 19:00 circa presso Piazza Risorgimento a Chiaravalle; durante l’iniziativa si svolgeranno i mercatini dei manufatti prodotti dagli alunni e dalle famiglie e una pesca di beneficienza.

L’iniziativa si inserisce nel progetto “L’albero dei Diritti dei Bambini” – Scuola amica delle bambine e dei bambini e degli adolescenti” e, con il ricavato, intendiamo comprare un  kit UNICEF “Scuola in scatola” con il quale si forniranno i materiali di apprendimento e di insegnamento per garantire l’istruzione di 40 bambini di zone accuratamente selezionate da UNICEF Italia.

A tal fine e per reperire tutto il materiale occorrente saranno posti nei plessi alcuni contenitori all’interno dei quali, i genitori che volessero liberalmente contribuire, potranno consegnare oggetti che poi verranno utilizzati per la pesca (il materiale dovrà essere portato entro e non oltre le ore 12:30 di sabato 14 dicembre 2019)
Ringraziamo già chi collabora e chi partecipa!

L’iniziativa è inserita nell’elenco degli eventi del Comune di Chiaravalle (AN).