L’ I.C. Riccardo Massa organizza in collaborazione con l’Opera Nazionale Montessori un corso di specializzazione nel Metodo Montessori per insegnanti di scuola secondaria di primo grado (da venerdì 1 ottobre 2021).

Sono ammessi alla frequenza del corso:

• prioritariamente docenti con contratto a tempo indeterminato/determinato nella scuola secondaria di primo grado delle Istituzioni Scolastiche aderenti alla Rete Nazionale

• in seconda istanza, docenti con contratto a tempo indeterminato/determinato della scuola secondaria di primo grado non appartenente alla Rete Nazionale, che procederanno all’invio della manifestazione di interesse.

I corsisti conseguono un attestato di specializzazione Montessori per insegnanti di scuola secondari di primo grado.

Per maggiori informazioni vedi il bando e l’allegato con domanda di iscrizione

BANDO CORSO DI SPECIALIZZAZIONE METODO MONTESSORI – SCUOLA SEC. I GRADO – I.C. MASSA def
ALLEGATO 1 – DOMANDA DI ISCRIZIONE CORSO MONTESSORI – I.C. MASSA def